Spedizioni e Resi

La nostra consegna

piumini-moncler.net ha molti punti di consegna per il servizio clienti provenienti da tutto il mondo. Il nostro punto di Los Angeles avrebbe fatto la consegna per gli Stati Uniti e Canada mentre i nostri clienti europei avrebbero consegnato i propri oggetti da Hong Kong e la Cina così come in altri paesi anche la consegna di questi magazzino.

Termine di consegna

Gli articoli saranno spediti 2-3 giorni dopo la ricezione dell'ordine. In generale, si può prendere circa 3-10 giorni lavorativi per la consegna, a seconda dei diversi mezzi di consegna che hai selezionato. Si prega di notare che alcuni ordini di passare attraverso il nostro ufficio antifrode. Se il vostro ordine è selezionata, vi verrà notificato e il tuo ordine può essere ritardata di un ulteriore 3 giorni lavorativi. Noi non siamo responsabili per indirizzi errati o inesistenti. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di spedizione sia corretto e deliverable.

Seguire l'ordine

Ci consente di monitorare il vostro ordine con un clic del mouse. Quando la spedizione è confermata, riceverà un numero di riferimento nel messaggio di conferma e-mail. Non si esclude la possibilità che i nostri prodotti possono esaurirsi delle scorte nel nostro magazzino locale. In questo caso, ci riserviamo il diritto di spedire i prodotti provenienti da Hong Kong senza costi aggiuntivi.

Che cosa mi verrà addebitato per la spedizione?

Spese di spedizione e gestione variano molto a seconda del valore dei materiali e artigianalità del pezzo e della sua destinazione finale della spedizione. Le spese di spedizione sono chiaramente i tassi pubblicati nella descrizione di ogni articolo e non sono negoziabili. Si prega di considerare questo momento dell'ordine.

Come faccio a monitorare la mia spedizione?

Spediamo il vostro acquisto prima della fine del giorno lavorativo successivo dopo aver effettuato il check-out. Vorremmo inviare una e-mail con il numero di tracking in modo da poter controllare l'avanzamento del vostro recapito sul sito web del vettore.

Cosa devo fare se non arriva la mia spedizione?

Vi preghiamo di prevedere fino a 10 giorni lavorativi per l'oggetto da consegnare. Se ancora non arriva, si prega di arrivare cliccando su 'Contattaci' pulsante sul sito web. Vi risponderemo al più presto.

Come faccio a spedire gli articoli a un altro indirizzo?

Durante il nostro processo di checkout, specificare dove volete che il vostro acquisto spediti. Può essere diverso dal tuo indirizzo di fatturazione della carta di credito. È possibile specificare qualsiasi indirizzo nave.

Resi

Al piumini-moncler.net la vostra completa soddisfazione è la nostra priorità per il business a lungo termine tra noi, offriamo il ritorno e le istruzioni di cambio. Prima che si vuole restituire la merce, contattateci via e-mail per discutere il problema si hanno per primi. Il più delle volte siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico e non è necessario inviare nulla in cambio.

Sostituzione

Entro 30 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovi i prodotti che si sceglie non siete soddisfacenti in termini di colore o dimensioni, può essere restituito e sostituito con la condizione di seguito. È necessario inviare a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti devono non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando la ricezione dei prodotti rispediti intactly, noi lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave si dovrebbe inoltre avere il compito di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferimento, il costo di spedizione per complementare di tornare indietro le voci sostituito da noi per primi. Appena completato il pagamento, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Rimborsi

Saremo lieti di riprendere o exchange qualsiasi merce come ricevuta con il pacchetto originale entro 30 giorni dall'acquisto (From i prodotti sono stati received data, La informiamo che piumini-moncler.net non è responsabile per costs spedizione per la restituzione.), Se trovi i prodotti di qualità problemi (fattori non umani o non a prova di danni esterni), può essere restituito e sostituito. È necessario inviare a noi i prodotti in confezione originale. Quando la ricezione dei prodotti rispediti intactly, noi lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi di nuovo. Noi pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota: E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio definitivo sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o non-resistent danni esterni. I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e parziale rimborso

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per i problemi di mancanza di qualità, quali:

"Il prodotto non ha l'aspetto come quelli in foto."
"Il prodotto non è quello che ho fatto lo immagino di essere."


In 7 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se si richiede di ritorno dei prodotti acquistati per i motivi sopra esposti, è necessario inviare a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando la ricezione dei prodotti rispediti intactly, oltre le spese di spedizione, si applica una tassa del 15% di ripopolamento sulla base dell'importo totale dell'ordine e vi darò un rimborso parziale.
Copyright © 2017 Adidas Original,tacchi neri,Adidas nero,nike air max 90 Tutti i diritti riservati.
NIKE Roshe